Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI

COLAZIONE: la colazione è disponibile in sala comune con modalità self service assistita, dalle ore 07:30 alle ore 10:00. La colazione è del tipo a buffet sia dolce sia salata. Sono disponibili tè, tisane e caffè americano nel buffet.

VIETATO FUMARE: è severamente proibito fumare all’interno delle camere.

ANIMALI: non ammessi.

PRENOTAZIONI TELEFONICHE: non sono possibili

BAMBINI:

  • età <1 anni: gratis;
  • da 1 a 3 anni un supplemento m unico di 15 euro che comprende lettino da campeggio e seggiolone ai pasti;
  • da 3 a 5 anni supplemento unico di 20 euro che comprende lettino da campeggio e seggiolone ai pasti;
  • dai 5 agli 8 anni 15 euro al giorno con letto apposito;
  • possibili sconti famiglia.

 

CONFERMA DI AVVENUTA PRENOTAZIONE: Le richieste di prenotazione saranno valide solo se confermate dall’albergo tramite mail di conferma.

Le prenotazioni eseguite con carta di credito NON VALIDA o CON CREDITO INSUFFICENTE a coprire il costo del soggiorno, anche se confermate, potranno essere annullate in qualunque momento dall’albergo previa mail di avvenuta cancellazione. La mancata ricezione della mail di cancellazione qualunque ne sia la causa, non costituirà motivo alcuno di pretesa da parte del cliente, a far fede sarà unicamente l’invio della mail da parte dell’hotel.

I depositi per la prenotazione del soggiorno effettuati tramite bonifico non sono rimborsabili per nessun motivo e ciò a prescindere dalle politiche di cancellazione dell’albergo indicate nel nostro sito. I depositi per la prenotazione del soggiorno effettuati con carta di credito, scaduti i termini di cancellazione, non sono rimborsabili per alcuna ragione.

NUMERO OSPITI: Le richieste di prenotazione effettuate dal cliente devono indicare con esattezza il numero degli ospiti, a prescindere dall’età degli stessi. L’albergo non risponde di errori inseriti dal cliente nella richiesta di prenotazione.

Al momento del check-in il numero degli ospiti deve corrispondere al numero degli ospiti indicato dal cliente al momento della richiesta di prenotazione. Al momento del check-in, qualora vi fossero ospiti in più rispetto a quelli indicati nella prenotazione, a prescindere dall’età degli stessi, l’albergo previa verifica della disponibilità potrà:

In caso di mancanza di disponibilità non permetterà l’entrata agli ospiti in eccesso, addebitando comunque il costo totale del soggiorno al cliente, sia che soggiorni o che non soggiorni in hotel.

In caso di disponibilità di aggiunta di un letto in camera, verrà applicato il prezzo della camera.

PREAUTORIZZAZIONE. Ciascuna prenotazione richiede un numero di carta di credito a garanzia. In alcuni casi, per confermare la prenotazione, l’Hotel esegue sulla carta di credito fornita dal cliente una pre-autorizzazione. La pre-autorizzazione non è un acquisto. Consiste nella verifica della validità della carta e nel conseguente blocco temporaneo dell’importo della prima notte a garanzia della prenotazione.

Qualora detta pre-autorizzazione non avesse buon esito, saremo costretti nostro malgrado a considerare la prenotazione non valida.

In caso di cancellazione fuori dai termini previsti, la struttura è autorizzata a procedere con l’incasso; se non sussiste alcuna penale la struttura provvede a rilasciare la somma preautorizzata.

TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

La prenotazione sarà confermata solo dopo caparra confirmatoria del 20% sul totale del soggiorno prenotato tramite bonifico bancario.

La prenotazione deve essere accompagnata in ogni caso da conferma scritta e dovranno essere forniti i dati completi di almeno una carta di credito in corso di validità.

Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicarne la volontà in fase di conferma oltre che comunicare tempestivamente gli estremi della stessa, in caso contrario la struttura produrrà ricevuta fiscale nominativa.

La cancellazione della prenotazione va inviata alla struttura in forma scritta, l’Hotel si riserva il diritto di applicare una penale come da Cancellation Policy indicata sotto:

  • cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo;
  • dal 6 giorno penale della prima notte di soggiorno;
  • dal 5 giorno, per cancellazione tardiva o mancato arrivo, penale del 100% del totale soggiorno.

Prenota ora la tua camera

Booking widget b24_widget_6695de6c06807